Termini di servizio

Aggiornato al 7 maggio 2024

  1. Introduzione

Benvenuti a Jobs Cana (“noi”, “nostro”, “ci”). I presenti Termini di servizio (“Termini”) regolano l’utilizzo del nostro sito web situato all’indirizzo Jobs Cana (“Sito”) e dei nostri servizi. Accedendo o utilizzando il nostro sito web, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini. Se non si accettano i presenti Termini, si prega di non utilizzare il nostro sito web.

  1. Modifiche ai Termini

Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Eventuali modifiche avranno effetto immediato al momento della pubblicazione sul nostro sito web. L’uso continuato del Sito Web da parte dell’utente dopo la pubblicazione dei Termini modificati implica l’accettazione e il consenso alle modifiche.

  1. Uso del sito web

L’utente accetta di utilizzare il sito web in conformità con tutte le leggi e i regolamenti applicabili. L’utente non deve:

utilizzare il sito web per scopi illegali.

Tentare di ottenere un accesso non autorizzato a qualsiasi parte del Sito web.

Interferire con il corretto funzionamento del Sito web.

Trasmettere virus o altri codici dannosi.

  1. Proprietà intellettuale

Tutti i contenuti del sito web, compresi, ma non solo, testi, grafici, loghi, immagini e software, sono di proprietà di Jobs Cana o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi internazionali sul copyright. Non è possibile riprodurre, distribuire o creare opere derivate da qualsiasi contenuto del sito web senza il nostro esplicito permesso scritto.

  1. Contenuto generato dall’utente

L’utente può inviare contenuti al Sito web, tra cui, a titolo esemplificativo, commenti, recensioni e altri materiali (“Contenuti dell’utente”). Inviando il Contenuto dell’utente, l’utente ci concede una licenza non esclusiva, esente da royalty, mondiale e perpetua per l’utilizzo, la riproduzione, la modifica, la pubblicazione e la distribuzione del Contenuto dell’utente. L’utente dichiara e garantisce di avere il diritto di inviare i Contenuti utente e che questi non violano i diritti di terzi.

  1. Esclusioni di responsabilità e limitazioni di responsabilità

Il nostro Sito web e i nostri servizi sono forniti “così come sono” e “come disponibili”. Non forniamo alcuna garanzia, espressa o implicita, in merito al funzionamento del Sito web o alle informazioni, ai contenuti o ai materiali inclusi nel Sito web.

Nella misura massima consentita dalla legge, decliniamo tutte le garanzie, espresse o implicite, incluse, a titolo esemplificativo, le garanzie implicite di commerciabilità e di idoneità a uno scopo particolare. Non saremo responsabili per eventuali danni di qualsiasi tipo derivanti dall’uso del Sito web, compresi, a titolo esemplificativo, i danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi e consequenziali.

  1. Indennizzo

L’utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne Jobs Cana, i suoi funzionari, direttori, dipendenti e agenti da e contro qualsiasi reclamo, responsabilità, danno, perdita e spesa, comprese le ragionevoli spese legali, derivanti da o in qualsiasi modo collegate all’uso del sito web o alla violazione dei presenti Termini.

  1. Legge applicabile

I presenti Termini sono disciplinati e interpretati in conformità alle leggi degli Stati Uniti. Qualsiasi controversia derivante da o in relazione ai presenti Termini sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali situati negli Stati Uniti.

  1. Informazioni di contatto

In caso di domande sui presenti Termini, si prega di contattarci a:

Pagina di contatto: https://jobscana.com/contact-us/

Utilizzando il sito web Jobs Cana, l’utente riconosce di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato dai presenti Termini di servizio.